In attuazione alle disposizioni del Provvedimento IVASS 46/2016 – Gestione reclami.
In caso di reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei contratti assicurativi, inclusi quelli relativi a dipendenti e collaboratori, i Clienti potranno contattare:
numero di rete fissa:
telefono +39 06 98968360
dal lunedì al venerdì
osservando il seguente orario
mattina: 9.00-13.00
pomeriggio: 14.00-18.00
Oppure, utilizzando il modulo di segnalazione reclami scaricabile a questo link: Download Modulo Reclami.
Si può inviare il modulo compilato scrivendo:
- A mezzo raccomandata presso:
European Brokers S.r.l. – Ufficio Reclami
Via Ludovisi, 16 – 00187 Roma
- A mezzo mail al seguente recapito:
indirizzo email: reclami@ebrokers.it
Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21, 00187 Roma, corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Società. In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l’attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.